Haloterapia

Il sale vanta proprietà benefiche conosciute fin dai tempi antichi quando era chiamato Oro bianco, quale dono prezioso della madre terra.
Una seduta nella stanza del sale è un trattamento naturale basato sulla somministrazione per via inalatoria di micro particelle di sale in polvere.
Pareti e pavimento sono rivestiti di sale naturale che purifica l’aria dell’ambiente.
La stanza del sale è un valido aiuto per  migliorare il benessere fisico sfruttando le qualità del sale nel favorire l'eliminazione delle tossine, potenziare la capacità respiratoria e la compattezza della pelle.
Gli ioni di sale marino agiscono principalmente sulla respirazione, migliorando lo stato delle mucose, dei bronchi e in generale delle vie respiratorie.
L’assunzione di particelle salutari all’interno della stanza del sale avviene anche tramite l’epidermide, la seduta dona un piacevole effetto di morbidezza alla pelle lasciandola liscia e levigata.
Nei cambi di stagione o ancor meglio a livello preventivo, sono consigliate sedute nella stanza del sale per un generale miglioramento psico-fisico. E' un trattamento naturale di benessere!

Durata seduta: 30 minuti corrispondente a 3 giorni al mare

Non e’ un trattamento terapeutico

Nessun commento:

Posta un commento